Ma i disabili.... possono fare sesso? Lo fanno si o no?
- Ilaria Bidini
- 1 apr 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Ce lo siamo chiesti tutti (o quasi). Sicuramente chi non ha mai visto un disabile, un essere così raro e sconosciuto ai più si è certamente posto questa domanda.
Potrebbe essere considerato uno dei Segreti di Fatima o dei misteri della vita, e chiunque abbia una disabilità si è sentito rivolgere questa domanda. Ma qual'è questa benedetta domanda?
La seguente... o meglio quella del titolo...
MA I DISABILI... POSSONO FARE SESSO?
INSOMMA LO FANNO SI O NO?
Vediamo come al solito di sfatare il mito che vuole la persona con una disabilità come angelo asessuato o privo di fantasie e.. perchè no anche perversioni
La risposta quindi è SI Lo fanno! E come tutti essendo persone hanno desideri e provano emozioni, sentimenti e si fanno fantasie sull'altro sesso o anche sullo stesso. Ebbene si ci sono anche disabili omosessuali o bisessuali o lesbiche. Cosa? Vi ho sconvolto? Bhe mi dispiace per voi ma è ora che si conosca la verità.
Vi stupirete di quante capacità e doti fuori dal comune hanno i cosidetti disabili.
E a volte vi potrete anche stupire delle loro capacità amatorie
C'è però da fare una precisazione....
Ognuno di noi vive la sessualità come vuole o come può. Per esempio esistono persone che non possono o hanno dei limiti nel praticare l'autoerotismo, o ci potrebbe essere qualcuno che effettivamente ha delle difficoltà in ambito sessuale. Mi preme quindi informarvi sulla figura dell'Assistente Sessuale
Che cos'è questo essere sconosciuto?
Prima di infamarmi e chiudermi la porta in faccia vi posso solo dire che per come la penso io non è una prostituta....
Anche la sottoscritta prima di informarsi sul tema la considerava tale, e storceva il naso davanti a questo argomento ma poi un libro chiamato "L'accarezzatrice" mi ha illuminato e ho "capito" che se nel caso uno abbia effettivamente dei problemi, anche solo a rapportarsi con l'altro sesso, questa figura può essere un aiuto. In Italia purtroppo siamo ancora moolto indietro ma conto in un'apertura mentale prima o poi... sarebbe anche ora non trovate?
Comments